Sorry, no content matched your criteria.
Condizionatore portatile Bosch: Recensioni e Prezzi
Quando si avvicina l'estate è impassibile non pensare a quali sono i modi migliori per trovare ristoro dal caldo; i sistemi di raffreddamento e i condizionati diventano più che mai una salvezza, quindi è normale interessarsi maggiormente a che tipi di modelli sono disponibili e alle caratteristiche principali di ogni apparecchio.
Grazie ai consigli che troverai su questo sito potrai capire come fare una scelta consapevole prima di acquistare il condizionatore portatile più adatto alle tue esigenze.
Tutti i prodotti proposti saranno disponibili su Amazon e potrai consultare anche le recensioni fatte dagli utenti del web che hanno già acquistato questi articoli per capire come si sono trovati e se si adattano a ciò che stai cercando.
Climatizzatore Condizionatore Bosch Inverter serie CLIMATE 3000i 9000 Btu
Il primo modello che ri proponiamo è un condizionatore a parete della Bosch perfetto per quando il caldo estivo inizia a farsi strada. Grazie alle diverse funzioni disponibili sarà possibile scegliere quella che regalerà maggior freschezza ricreando all'interno della propria abitazione un'oasi dove potersi rilassare.
Tutti i condizionatori di questa gamma non sono solo efficienti ma anche molto convenienti perché prevedono la funzione risparmio energetico consumando solo l'energia necessaria evitando sprechi inutili; molto utile anche lo stan-by che ferma il condizionatore una volta raggiunta la temperatura desiderata e il timer che permette di spegnere o accendere l'elettrodomestico solo in alcune ore.
Il climatizzatore è provvisto anche di potenti filtri che migliorano la qualità dell'aria e non consentono ai pollini di diffondersi nell'ambiente.
Infine, si tratta di un modello estremamente silenziosi il che agevola sia la vita in casa sia un buon rapporto con il vicinato perché non si crea disturbo.
Recensioni utenti:
Gli utenti hanno valutato questo condizionatore come uni dei migliori della gamma; una delle caratteristiche maggiormente apprezzate è la modalità "seguimi", il climatizzatore regola la temperatura in base a dove ci si trova nella stanza, grazie al sensore di temperatura nel telecomando; grazie all'app HomeCom Easy è possibile controllare il proprio impianto di condizionamento da remoto, comodamente dallo smarthphone, ovunque ci si trovi.
Condizionatori Bosch 18000 btu R-32 A++ Climate 5000
A prescindere da quanto sia grande l'ambiente, i condizionatori della Bosch sono i migliori perché, anche se si tratta di modelli a parete, grazie alla loro potenza possono arrivare a rinfrescare diverse zone della casa.
Il modello Climate 5000 prevede dei potenti filtri che sono in grado di raccogliere pollini che arrivano dall'esterno, microbi e altre impurità dannose rilasciando un'aria pulita per un ambiente sano e privo di allergeni.
L’elevata silenziosità dei climatizzatori split Climate 5000 li rende compagni discreti nella tua abitazione e neanche i tuoi vicini ne saranno disturbati.
Il sistema di raffreddamento del Climate 5000 è uno dei più potenti ed è perfetto anche quando l'esterno dell'abitazione tocca temperature di 50°C. Molto amato dai consumatori per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Climatizzatore Bosch 12000
L'ultimo modello proposto è sempre un condizionatore a parete dalla tecnologia all'avanguardia che si adatta perfettamente sia al riscaldamento sia raffreddamento degli ambienti grazie alle diverse funzioni di serie previste.
Una delle funzioni più apprezzate della gamma è "I-clean" che prevede una pulizia quasi completa dell'aria circostante eliminando fino al 99% dei batteri presenti; i filtri hanno la funzione di catturare i batteri e le impurità nonché eliminare i cattivi odori.
Grazie alla modalità "seguimi" l'elettrodomestico è in grado di individuare la posizione delle persone all'interno della stanza in modo da regolare la temperatura dell'aria.
Il climatizzatore Bosch 12000 è previsto di una tecnologia altamente intelligente grazie all'App ideata dalla casa madre che arricchisce l'apparecchio di funzionalità mai adottate fino ad ora come la possibilità di controllare e gestire l'impianto direttamente dallo smartphone anche se non si è in casa il che permette di accenderlo a distanza poco prima di rientrare per trovare gli ambienti già adeguatamente raffreddati; la funzione è compatibile con tutti i sistemi operativi sia iOs sia Android.
Perchè affidarsi alla gamma Bosch
Molti si staranno chiedendo, dopo aver visto i modelli più quotati della gamma Bosch, perché optare per questo marchio a dispetto di altri.
Possiamo dirvi che le ragioni sono diverse e non riguardano la notorietà del brand ma piuttosto il buon nome che si è fatto negli anni, infatti in molti la conosco. Ma vediamo da vicino quali sono le motivazioni principali.
L'esperienza del brand
La Bosch può vantare più di 100 anni di operatività ed è per questo motivo che nel settore della climatizzazione non ha alcun rivale; i modelli del marchio sono tra i più efficienti sul mercato, hanno un'alta innovazione tecnologica, un ottimo design e delle componenti di elevata qualità.
Ciò che distingue la Bosch da molti altri è la voglia di migliorarsi sempre offrendo al pubblico soluzioni eccellenti per il comfort e il relax all'interno delle abitazioni.
La convenienza
É vero che se un prodotto è di ottima qualità spesso il prezzo passa in secondo piano, ma c'è da dire che se si possono unire entrambe le cose ottenendo un eccellente rapporto qualità prezzo di certo la cosa non passa inosservata.
La Bosch è in grado di garantire non solo la qualità ma anche prezzi competitivi diventando ufficialmente un brand di condizionatori accessibile a tutti.
Un occhio alla sostenibilità
Sono anni ormai che la maggior parte delle persone e delle aziende cerca di dare una mano all'ambiente cercando di porre rimedio ai danni fatti nei secoli sulla terra. La Bosch si è unita a questa battaglia attuando delle politiche di carbon neutrality per la riduzione delle emissioni di CO2 e adottando investimenti volti a migliorare l’efficienza energetica dei propri stabilimenti.
Infatti viene prediletta l'energia green e vengono sostenuti finanziariamente diversi progetti di ricerca e sviluppo.
Riguardo verso il cliente
L'ultima motivazione che vogliamo dare al perché bisognerebbe scegliere la Bosch per il proprio impianto di climatizzazione riguarda l'affidabilità del brand nei confronti del cliente; il servizio di gestione dei problemi, di riparazione e manutenzione delle attrezzature è uno dei migliori e dei più rapidi in circolazione.