Klarstein Skyscraper Ice è un particolare tipo di condizionatore portatile, che sarebbe più corretto chiamare raffrescatore evaporativo, che sfrutta … [Read more...] about Klarstein Skyscraper Ice: Raffrescatore, Recensioni e Opinioni
Migliori Offerte e Recensioni Condizionaori Klarstein
L'estate è bella perché fa caldo, si va in vacanza, si va al mare oppure in montagna.
Si possono fare tantissime attività fuori casa grazie al bel tempo. Il rovescio della medaglia dell'estate, però, è che a volte fa veramente troppo caldo. Specialmente nella propria casa, durante quelle giornate afose in cui non c'è un filo di vento. Vieni a scoprire i Migliori marchi conosciuti di Condizionatori Portatili !
La soluzione migliore a tutte giornate (che sono aprecchie) è quella di utilizzare un buon condizionatore portatile di marca Klarstein. Klarstein è da molti anni leader nel campo della produzione di condizionatori portatili.
Condizionatori avanzati che coniugano negli stessi prodotti una moltitudine di funzioni.
In secondo luogo, disegnati per essere molto eleganti e compatti, adattabili esteticamente a tutti gli ambienti.
Le opinioni di chi compra un condizionatore portatile Klarstein sono sempre molto positive, già a partire dal modello base Ice. Quali sono i migliori condizionatori portatili di Klarstein?
Dove si acquistano ? Le migliori offerte online di Amazon (guarda giù)
Infine, per acquistare questi prodotti che sono così apprezzati da tutti coloro che li hanno provati (basti vedere le recensioni su Amazon) rimandiamo al sito di compravendita online Amazon.it con i seguenti modelli:
①
Condizionatore portatile Skyscraper Ice Klarstein
Lo Skyscraper Ice è uno dei modelli di condizionatori portatili di Klarstein più apprezzati dal pubblico.
I punti di forza di questo condizionatore portatile sono nel suo design e nelle sue funzioni.
Radialight DAER0001 Raffrescatore evaporativo portatile - Umidificatore con Telecomando 45W -...
- ❄️Raffrescatore evaporativo con 3 intensità di ventilazione: turbo, media, silenziosa; 3 opzioni di ventilazione personalizzabili: Normale - Naturale - Notturna
- ❄️Comandi Touch Screen + Display Led
- ❄️Serbatoio d’acqua capiente da 6 lt, pratico ed estraibile
A partire dal design: questo condizionatore portatile è molto compatto. Il modello è largo poco più di 30 centimetri ed è alto circa un metro. E' disponibile in due colorazioni, bianco e nero.
Il design è particolarmente curato, le linee formano un disegno accattivante alla vista, una soluzione elegante e moderna che difficilmente potrebbe stonare con l'arredamento circostante.
Lo Skyscraper Ice incorpora la bellezza di quattro funzioni. E' innanzitutto un condizionatore portatile con una riserva di acqua, questo significa che non ha bisogno di essere collegato a nessun ingombrante tubo o parte esterna come i condizionatori fissi.
Se non si vuole utilizzare la funzione di condizionatore, lo Skyscraper Ice è anche un potente ventilatore, con possibilità di rotazione del corpo fino a 180°, per rinfrescare tutta la stanza in maniera uniforme.
Potendo utilizzare l'acqua, lo Skyscraper Ice garantisce la funzione di umidificazione a lunga durata con un massimo fino a 8 ore in modalità ecologica. Infine integra la funzione supplementare di purificazione dell'aria filtrandola ed eliminando tutti i cattivi odori.
Il condizionatore, inoltre, è utilizzabile in qualsiasi occasioni grazie alle tante modalità di funzionamento: normale, ecologica oppure notturna a velocità e prestazioni ridotte per essere più silenzioso.
②
Whirlwind Klarstein
Il Whirlwind Klarstein è un po' come il fratello maggiore dello Skyscraper Ice in fatto di prestazioni, anche se l'estetica sembrerebbe dire il contrario.
In questo caso, infatti, abbiamo un design nettamente diverso. Questo condizionatore portatile è più schiacciato (90cm contro i 106cm dello Skyscraper Ice). Anche il busto occupa un po' di spazio in più, ma sono appena dieci centimetri.
Klarstein Dispositivo Raffreddamento
- combinazione 3 in 1 raffreddatore d'aria-ventilatore-umidificatore | funzione di umidificazione attivabile per migliorare il clima delle vostre stanze | tre livelli di potenza impostabili e tre modalità di ventilazione
- lamelle rotanti a 360° per una circolazione dell'aria ottimale | timer impostabile
- modalità di funzionamento: normale, notturna, naturale | modalità notturna: riduce la velocità fino allo spegnimento | modalità naturale: velocità di ventilazione alternata
Anche il Whirlwind Klarstein quindi non occupa grandi spazi ed è adatto a quasi tutte le stanze. Per il resto anche il Whirlwind Klarstein riprende le linee eleganti e futuristiche dello Skyscraper Ice, disponibile in due colorazioni (bianco e nero) rendendolo un oggetto quasi da arredamento, adatto a tutte le stanze lo si voglia posizionare.
Per quanto il lato prestazioni, il Whirlwind Klarstein perde una funzione rispetto allo Skyscraper Ice, ma ne guadagna in potenza e flessibilità. Ovviamente la funzione principale è quella di condizionatore portatile che all'occorrenza può trasformarsi in ventilatore.
Qui è potenziato rispetto al fratello minore perché la sua capacità di rotazione arriva fino a 360°, garantendo un rinfresco uniforme di tutta la stanza in cui è inserito. Inoltre ha delle vasche di acqua o ghiaccio decisamente più capienti rispetto allo Skyscraper Ice che, unite alla potenza di 110W del prodotto, permettono una potenza di rinfresco molto rapida ed uniforme. Grazie alle vasche d'acqua, la terza funzione è proprio quella di umidificatore.
Come già anticipato, tuttavia, questo condizionatore portatile perde la funzione di purificazione dell'aria.
Se non si tratta di una necessità, non è una grande perdita che viene comunque ben rimpiazzata da altre funzioni. Innanzitutto la presenza di un comodissimo timer regolabile fino a 8 ore.
Durante il lasso di tempo del timer si possono impostare le diverse modalità con le quali il condizionatore portatile deve operare.
Rispetto allo Skyscraper Ice, il Whirlwind Klarstein guadagna con la presenza di due componenti che non sono presenti sul fratello minore.
Innanzitutto, la presenza in dotazione di un comodissimo telecomando che serve a comandare a distanza il ventilatore. Il raggio di azione del telecomando è abbastanza lungo, quindi si può comandare senza problemi anche dall'altro lato della stanza.
Il secondo componente in più è la presenza di un comodissimo display a LED. Grazie a questo display è molto facile regolare il condizionatore portatile, vista l'interfaccia decisamente intuitiva sviluppata da Klarstein.
③
New Breeze 9 Klarstein
Questo condizionatore portatile di casa Klarstein è il più piccolo di tutta la gamma, ma è anche il più avanzato.
Le dimensioni sono parecchie compatte, infatti si parla di 39 centimetri per lato uniti a soli 82 centimetri di altezza;
No products found.
Il peso è decisamente contenuto: rispetto alla media di 60 kg di altri modelli di case , questo pesa appena 35 kg, rendendolo il più adatto ad essere trasportato e a d essere spostato tra una stanza e l'altra con estrema facilità.
Nel ritaglio delle linee, il New Breeze 9 Klarstein è leggermente squadrato, anche se i disegni su di esso delle aperture del ventilatore lo rendono un oggetto d'arredamento molto accattivante. Grazie alle dimensioni compatte, poi, non darà nell'occhio.
Anche questo è disponibile in due colorazioni, bianco e nero, colori neutri che si adattano facilmente alla stragrande maggioranza degli ambienti.
Come si dice, il vino buono è nella botte piccola. Questo condizionatore, nonostante le dimensioni così contenute, riesce ad avere delle prestazioni incredibile.
Questo condizionatore portatile offre la possibilità di essere regolato su tre diverse funzioni: quella di climatizzatore, di ventilatore e di deumidificatore.
Su questo modello infatti si parla di climatizzazione e non di condizionatore perché è possibile settare la temperatura dell'ambiente che si vuole refrigerare in un range di temperatura tra i 16° e i 30° che poi verrà mantenuta costante dall'elettrodomestico.
La funzione di ventilazione, come i fratelli, è impostabile su tre velocità diverse e, in aggiunta, è possibile anche impostare la velocità su 'automatico', in modo da garantire un refrigerio ottimale in tutta la stanza. Complice di una buona ventilazione è il movimento della testa: questa può girare di 360° su se stessa e, non solo, la testa può orientarsi in su e giù anche di 120°.
Entrambi i movimenti possono essere compiuti in automatico, senza dover fare lo sforzo impostarli manualmente. Infine la terza funzione è quella di deumidificazione della stanza, possibile grazie alla presenza di una capiente vasca di acqua e ghiaccio.
Al di là delle funzioni rivoluzionate il New Breeze 9 Klarstein può funzionare per le modalità normale, automatica e notturna. In particolare la modalità notturna, grazie alla climatizzazione incorporata, può regolare la temperatura durante la notte in modo che scenda gradualmente di 3°, per poi mantenerla costante.
Consuma 2.9KW/h, ha una potenza di 10.000 BTU e infine come il Whirlwind Klarstein, sono presenti un display LED e un telecomando per comandarlo a distanza.